16/08/2018

AL VIA ILTORNEO NAZIONALE DI III E IV CATEGORIA MASCHILE E FEMMINILE "CITTÀ DELLE ROSE"

Le iscrizioni entro giovedì 23 agosto. Montepremi di 1.200 euro

Tutto pronto sulla terra rossa del Tennis Club Roseto per l’edizione numero 27 del Torneo Nazionale di III e IV Categoria, maschile e femminile, denominato quest’anno "Città delle Rose". Torna dal 25 agosto al 9 settembre la manifestazione tennistica che negli anni ha portato in competizione migliaia di giocatori.

Il sodalizio biancazzurro ha voluto dare continuità ad un evento diventato ormai un appuntamento fisso nel calendario estivo degli appassionati di tennis e per il 2018 ha deciso di ampliare la competizione prevedendo la partecipazione delle giocatrici di terza categoria. Il montepremi della manifestazione è di 1.200 euro suddivisi tra i vincitori e i finalisti delle gare maschili e femminili.

Al Torneo possono iscriversi tutti coloro che sono in possesso di una tessera FIT in corso di validità.Il termine delle iscrizioni è fissato per tutte le categorie agiovedì 23 agosto alle ore 12,00. Si gioca su tutti i campi e vige il regolamento F.I.T. Le iscrizioni vanno effettuate tramite posta elettronica all’indirizzo: tcroseto@libero.it. Gli orari di gioco saranno pubblicatisul sito e sulla pagina facebook del TC Roseto. "Continuiamo a credere di dare un contributo importante per far avvicinare al nostro torneo molti tennisti.– ha detto il Presidente del TC Roseto M.N. Luigi Bianchini – "Città delle Rose"rappresenta un bel momento per la città, lo sport e anche per il turismo; sono in molti ad organizzare le proprie vacanze in modo da farle coincidere con il periodo di svolgimento del torneo". L’auspicio del Tennis Club Roseto è che ancora una volta gli appassionati rispondano presente e che le tribune siano come al solito affollate anche per questa ventisettesima edizione.

Roseto degli Abruzzi,
16/08/2018

asd Tennis Club Roseto – Via Fonte Dell’Olmo – 64026 Roseto Degli Abruzzi – Partita IVA: 00708320676 – Registro CONI N° 72472
Tel. 085.8930225 /3299484909 – E-mail: tcroseto@libero.it – www.tennisroseto.it